Leggi i 7 motivi!

Il massimo della comodità: Internet al servizio delle mamme.

Internet è ormai entrato nella vita quotidiana grazie all’offerta di numerosi servizi fra i quali spicca lo shopping on line. I 7 principali motivi che dovrebbero spingere sempre più persone a comprare su internet sono:

  • Comodità: potrai scegliere ed ordinare comodamente dalla tua abitazione e tutti i prodotti arriveranno direttamente a casa tua, evitando così le tipiche problematiche come il traffico, i parcheggi, le file, le multe etc. Inoltre viene offerta la possibilità di acquistare regali e farli recapitare direttamente al destinatario.
  • Convenienza: il mercato online è particolarmente vivace, dinamico e competitivo. Si può quindi approfittare di varie offerte. Pur mantenendo alta la qualità dei prodotti offerti, cerchiamo di mantenere i prezzi bassi per favorire il più possibile i nostri clienti.
  • Scelta: siamo in grado di offrire un’ampia scelta di prodotti per la gravidanza e la prima infanzia, aggiungendo nuovi prodotti ogni giorno che passa.
  • Originalità: abbiamo un’apposita sezione che raggruppa tante idee regalo utili quando non si ha un’idea precisa.
  • Tempo: altro grande vantaggio è offerto dalla completa elasticità nelle modalità di accesso agli acquisti grazie all’assenza totale di orari o giorni da rispettare. Abbiamo inoltre migliorato il servizio di spedizione per l’Italia, che permette ai nostri clienti di ricevere i propri acquisti in 24/48 ore!
  • Tutela: ogni acquirente è infatti particolarmente tutelato per quello che riguarda i diritti derivanti da un acquisto eseguito a distanza (diritto di recesso), ma anche per ciò che concerne l’utilizzo di carte di credito su internet grazie all’uso di sofisticati sistemi di protezione dei dati inseriti (criptazione con SSL 128 bit) che rendono sicuri gli acquisti fatti.
  • Privacy: con l’applicazione del nuovo Testo unico sulla Privacy (D.Lgs. 196 del 30/06/03) gli utenti internet hanno guadagnato ulteriori diritti di tutela. In nessun modo i loro dati possono essere trattati o ceduti senza il loro consenso e in qualsiasi momento è possibile richiedere la rettifica o cancellazione delle proprie informazioni, custodite con requisiti di sicurezza particolarmente severi.

I 7 Motivi sono frutto del progetto nazionale per lo sviluppo della vendita on-line, ideato e promosso da AICEL(Amici Italiani del Commercio Elettronico) al quale partecipa anche BabyConfort.it. .

Tenendo sempre presente questi obbiettivi, abbiamo creato BabyConfort.it, un sito dove puoi trovare tutto l’occorrente per la gravidanza e la prima infanzia. Le mamme più esperte lo sanno già e le neomamme lo imparano presto: un bambino richiede tutta la nostra attenzione e tutto il nostro tempo. Ecco allora che nasce l’opportunità, grazie al nostro sito, di prepararsi per tempo alla nascita del bambino e fare acquisti comodamente da casa senza l’affanno della mancanza cronica di tempo. Tanti prodotti scontati, numerose categorie che suddividono i prodotti per facilitarne la ricerca. Vari servizi offerti: se la tua amica è diventata mamma puoi stupirla facendole recapitare un regalo con tanto di bigliettino; una utilissima sezione che aiuta i meno pratici a orientarsi tra taglie e misure di scarpine; una sezione di FAQ e se non bastasse ci sono tutti i contatti per risolvere ogni dubbio riguardo gli acquisti; oltre al già citato servizio di spedizioni rapido.